Isola 2022: ecco perchè Marco Cucolo si è ritirato, il problema medico
L’Isola dei Famosi a volte riserva dei colpi di scena inaspettati. Soprattutto quest’anno abbiamo assistito al ritiro di un bel numero di naufraghi. Ultimo tra questi Roger Balduino che ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio alla caviglia (e poi ha dichiarato di avere un altro grosso problema).
In bilico anche Edoardo Tavassi che attualmente è in infermeria. Il naufrago, però, secondo alcune voci dovrebbe fare i dovuti accertamenti per poi ricongiungersi con gli altri naufraghi in Palapa.
A fare le valigie per tornare in Italia, però, è stato Marco Cucolo: “Per motivi medici Marco Cucolo deve abbandonare definitivamente l’#Isola”. Il naufrago era in infermeria insieme ad Edoardo ed è stato costretto a ritirarsi. Ma qual è stato il motivo del suo ritiro?
Per motivi medici Marco Cucolo deve abbandonare definitivamente l'#Isola pic.twitter.com/TkMOyEgyZ1
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 9, 2022
Isola 2022: ecco perchè Marco Cucolo si è ritirato
La produzione ieri ha avvisato i naufraghi sul ritiro del compagno. La prima a parlare è stata Estefania che ha svelato il motivo medico per il quale Marco si è ritirato: “Stava male di fegato ma non pensavo fosse così grave da abbandonare. Anche allo stomaco non è stato bene, credevamo che sarebbe tornato”.
Subito dopo è intervenuta Carmen Di Pietro:
“Mi dispiace tanto per Marco. Il comunicato mi ha rattristata, ma la salute viene prima di tutto, poi il cibo e poi il gioco. Tanto appena esco lo chiamerò e ci abbracceremo ancora. Adesso dopo questa brutta notizia spero ne arrivi una bella. Magari un po’ di cibo, anche un’insalata andrebbe bene. Marco aveva problemi allo stomaco e al fegato, quindi ha fatto bene ad andare via. Prima bisogna pensare a queste cose e poi alle altre. Gli mando un grande bacione”.
Infine anche Gennaro Auletto ha voluto spendere alcune parole su Cucolo svelando alcuni dettagli sul suo disagio:
“Ci sono rimasto male quando ho letto il comunicato. Sapevamo che stava male, lui di notte mi diceva che non stava bene e io lo aiutavo. Si lamentava che aveva dolori, mi chiamava e mi alzavo per stargli accanto. Rimetteva e aveva problemi di stomaco. Ha vomitato molto. Se gli hanno consigliato di abbandonare ha fatto bene. Ciao Marco amico mio ti saluto”.