Isola 2022: ecco quanti kg hanno perso i concorrenti

by Redazione

Pubblicato il

Isola dei Famosi 2022: ex naufrago svela la verità

Isola 2022: ecco quanti kg hanno perso i concorrenti

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2022 è un’edizione record. Il realty infatti si è prolungato fino a fine giugno. La finale è prevista per il 27 Giugno. A condurre quest’anno abbiamo Ilary Blasi affiancata dai due opinionisti ufficiali Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Inviato ufficiale Alvin.

Le sorprese, anche sul finale, non mancano. Anche quelle negative. Infatti, purtroppo, Marco Cucolo è stato costretto a ritirarsi a causa di un problema al fegato. I naufraghi si sono preoccupati per lui: “Mi dispiace tanto per Marco. Il comunicato mi ha rattristata, ma la salute viene prima di tutto, poi il cibo e poi il gioco. Tanto appena esco lo chiamerò e ci abbracceremo ancora. Adesso dopo questa brutta notizia spero ne arrivi una bella. Magari un po’ di cibo, anche un’insalata andrebbe bene. Marco aveva problemi allo stomaco e al fegato, quindi ha fatto bene ad andare via. Prima bisogna pensare a queste cose e poi alle altre. Gli mando un grande bacione”.

Anche Edoardo Tavassi è andato in infermeria insieme a Cucolo. Per lui un problema al dente che risolverà presto per poi tornare in gioco. Ecco le parole della pagina Pipol Tv: “Il più grande mattatore di questa edizione de l’Isola dei famosi ovvero Edoardo Tavassi che insieme alla sorella Guendalina hanno regalato risate e allegria all’interno del reality; è volato in infermeria insieme con Marco Cuculo per problemi fisici. Ma se Cuculo ha dovuto mollare, per Edoardo non sarà così (per fortuna). Il ragazzo secondo le nostre fonti ha avuto un problema al dente ma per la partita finale sarà in campo. E noi tifiamo per lui (e per Nicolas Vaporodis)”.

Isola 2022: ecco quanti kg hanno perso i concorrenti

Ogni anno per i naufraghi che partecipano al reality in Honduras avvengono drastici cambiamenti durante il periodo di sopravvivenza a Cayos Cochinos (e non stiamo parlando delle accuse di una chirurga sui presunti ritocchi estetici dei concorrenti all’Isola).

Stiamo parlando di una perdita di peso molto notevole. I naufraghi ogni volta a fine percorso, a causa della scarsità di cibo e delle dure prove, perdono molti chili. Quanti chili hanno perso i protagonisti di questa edizione? Secondo Novella 2000 i naufraghi nelle ultime ore hanno fatti dei controlli anche per quanto riguardo la perdita di peso. Ecco che cosa è emerso: Edoardo Tavassi ha perso 15 kg, Nick dei Cugini di Campagna ha perso 8 kg, Nicolas Vaporidis 7 kg, Carmen Di Pietro 6 kg, Estefania 5 kg. Jeremias Rodriguez avrebbe perso ben 15 kg. Clemente Russo 12 kg e Roberta Morise 6 kg.

Che ne pensate?