Isola 2022: Edoardo di nuovo in gioco e torna vicino a Mercedesz

by Redazione

Pubblicato il

edoardo e mercedesz

Isola 2022: Edoardo torna in gioco e torna vicino a Mercedesz

Edoardo Tavassi è uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022. Il naufrago è stato per un po’ lontano dai giochi a causa di un problema di salute. A spiegare nel dettaglio il malore del Tavassi è stata la pagina The Pipol Tv:

“Il più grande mattatore di questa edizione de l’Isola dei famosi ovvero Edoardo Tavassi che insieme alla sorella Guendalina hanno regalato risate e allegria all’interno del reality; è volato in infermeria insieme con Marco Cuculo per problemi fisici. Ma se Cuculo ha dovuto mollare, per Edoardo non sarà così (per fortuna). Il ragazzo secondo le nostre fonti ha avuto un problema al dente ma per la partita finale sarà in campo. E noi tifiamo per lui (e per Nicolas Vaporodis)”.

Nel daytime di oggi abbiamo assistito al ritorno di Edoardo in Palapa che ha rivolto subito un pensiero per Mercedesz Henger.

Isola 2022: Edoardo di nuovo in gioco e torna vicino a Mercedesz

Edoardo è tornato finalmente nella spiaggia di Cayos Cochinos dopo un periodo di accertamenti in infermeria. Dopo aver salutato e riabbracciato i suoi amici naufraghi il naufrago non ha potuto fare a meno di commentare Mercedesz Henger: “Mercedesz è più bella”, ha detto confidandosi con Carmen Di Pietro. La naufraga ha, così, intimato al Tavassi di dirglielo alla Henger e lui ha confessato di averglielo già detto.

Ritorno di interesse per il Tavassi nei confronti di Mercedesz? Pare proprio di sì. Anche Mercedesz ultimamente ha dichiarato pubblicamente il suo interesse per Edoardo, ecco le sue parole:

 “Lui è la gioia di stare su quest’isola, mi dà la forza di andare avanti. Se davvero dovesse nascere qualcosa di importante fuori di qui, io vorrei diventare amica di Guendalina. Lei aveva dei pregiudizi su di me, ma posso capirlo, non mi conosceva. A me stava simpatica ancor prima di arrivare qui, spero che avrò modo di farle cambiare idea.”

Ci sarà un inaspettato sviluppo nella loro conoscenza? Staremo a vedere.