Isola 2022, Edoardo Tavassi in infermeria: rischia il ritiro? Tutta la verità

by Redazione

Pubblicato il

edoardo tavassi

Isola 2022, Edoardo Tavassi in infermeria: rischia il ritiro? Tutta la verità

Edoardo Tavassi è uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022. Nel corso delle settimane ha stretto un’amicizia molto speciale con Mercedesz Henger. La naufraga durante l’ultima puntata del reality si è apertamente dichiarata a lui, rivelando di voler diventare anche amica di Guendalina, che aveva (e ha tutt’ora) grossi pregiudizi su di lei, le parole riportate da ilsussidiario.net:

 “Lui è la gioia di stare su quest’isola, mi dà la forza di andare avanti. Se davvero dovesse nascere qualcosa di importante fuori di qui, io vorrei diventare amica di Guendalina. Lei aveva dei pregiudizi su di me, ma posso capirlo, non mi conosceva. A me stava simpatica ancor prima di arrivare qui, spero che avrò modo di farle cambiare idea.”

Per Edoardo c’è stato un inconveniente nelle ultime ore. Il naufrago si è allontanato da Cayos Cochinos per questioni mediche.

Isola 2022, Edoardo Tavassi in infermeria: rischia il ritiro? Tutta la verità

Chi segue il daytime dell’Isola dei Famosi si è accorto che ieri, mercoledì 8 giugno, Edoardo era assente. I naufraghi sono venuti a conoscenza che il naufrago si trova in infermeria per accertamenti medici.

Gli spettatori si sono preoccupati e hanno cominciato a ipotizzare ad un possibile ritiro del Tavassi dal reality di Canale 5. Come capita spesso, infatti, l’Honduras mette in seria difficoltà i concorrenti dell’Isola e alcune volte alcuni di loro sono costretti a tornare in Italia per le dovute cure (come è capitato a Roger Balduino).

A lanciare un’indiscrezione sulle attuali condizioni e sul futuro nel reality di Edoardo Tavassi è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Secondo l’influencer Edoardo starebbe curando un dente e tra un paio di giorni tornerà in gioco:

“Edoardo sta bene, tornerà in un paio di giorni. Deve solo curare un dente”.

A quanto pare, dunque, nulla di preoccupante per il naufrago che, nei prossimi giorni, tornerà insieme agli altri concorrenti.

edoardo tavassi

Brutte notizie, invece, per Marco Cucolo. Il naufrago, che era anche lui in infermeria, è stato costretto a ritirarsi per motivi medici.