Isola 2022, scoppia la lite tra Guendalina e Lory: “Mi ha mandata a quel paese”

by Redazione

Pubblicato il

guendalina e lory

Isola 2022, scoppia la lite tra Guendalina e Lory: “Mi ha mandata a quel paese”

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2022 è stata ospite in studio Lory Del Santo dopo la sua esperienza in Honduras. L’ex naufraga ha parlato della vicenda dei commenti fake spiegando tutta la sua verità sulla bufera social che si era creata.

Ad un certo punto Ilary Blasi ha interrotto la Del Santo e ha chiamato in causa Guendalina Tavassi: “Guendalina hai una faccia perplessa, che succede?”

La Tavassi ha risposto e ha cominciato ad attaccare Lory: “Era Lory Del Vanto in questo caso, perchè si è auto elogiata, i messaggi erano tuoi ma dal contatto fake, vogliamo il nome del contatto fake”.

Isola 2022, scoppia la lite tra Guendalina e Lory: “Mi ha mandata a quel paese”

Guendalina ha continuato: “Basta? Ma cosa basta che non mi hai neanche salutato. Ilary lei non mi ha nemmeno salutato quando è entrata. Ce l’ha con me. Mi hanno chiesto di parlare, Lory, quindi esprimo la mia opinione. Dai complimenti ti stai dissociando?”.

Lory ha voluto smentire le parole della sua ex compagna naufraga: “I messaggi erano veri di fan reali. Senti basta Guendalina sto parlando con Ilary di questa situazione. Se mi fai finire adesso spiego tutto quello che è successo!”.

Subito dopo la puntata nelle stories di Instagram la Tavassi ha continuato a parlare del diverbio con Lory, avvenuto anche durante le pubblicità:

“Comunque ragazzi la cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità continuava ad essere sull’Isola senza nomination, perchè sennò l’avrei nominata stasera. E alla fine che ha fatto? Mi ha mandato a quel paese. Comunque stasera lei è Lory Dello Sfratto perchè ha mandato via da casa Marco Cucolo. Doveva fare un po’ di copia e incolla”.

Ecco il video inedito: