Isola 2022: una concorrente svela di aver fatto un sogno h0t su uno dei naufraghi

by Redazione

Pubblicato il

isola dei famosi

Isola 2022: una concorrente svela di aver fatto un sogno h0t su uno dei naufraghi

Maria Laura De Vitis e Luca Daffrè sono due dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022 che sono entrati in gioco più recentemente. Tra i due è nata subito una sorta di sintonia particolare.

Nel dettaglio, Luca tempo fa aveva espresso un interesse per la naufraga: “Quale naufraga mi ha colpito di più? Quando sono entrato ho detto fisicamente Estefania, poi conoscendovi ho detto Maria Laura. Quando sono entrato non avevo una bella opinione di Marilù pensavo che prendesse in giro Alessandro. Per me che la guardavo da casa era palese che lo prendesse in giro. Poi la mia idea è cambiata”.

Anche la De Vitis è rimasta incuriosita dal naufrago:“Anche a me piacevi prima, quando avevi gli addominali, poi li hai persi. Sei sempre stato bello, anche senza addominali. Sei un bello che balla? Non so se sai ballare, vogliamo provare?”.

Isola 2022: una concorrente svela di aver fatto un sogno h0t su uno dei naufraghi

Proprio Maria Laura ha confessato all’Isola nelle ultime ore di aver fatto un sogno h0t su uno dei naufraghi: la naufraga ha pensato ancora una volta a Luca Daffrè.

Inizialmente ci ha girato un po’ intorno: “Stanotte ho fatto un sogno”. Poi è intervenuto Edoardo Tavassi: “Hai fatto un sogno erotico su Luca?”.

Maria Laura è intervenuta: “Non era erotico, eravamo vicini in camera in hotel e sentivo bussare, vado a vedere e alla finestra c’era il cervo, e gli ho aperto. Poi il sogno è continuato…. ma non te lo dico com’è continuato”.

In confessionale poi la naufraga si è sbottonata di più:

“Eravamo molto complici, ridevamo tanto, scherzavamo ma c’era anche della passione. Magari fuori da qua se si avvererà vi dirò che avevo avuto un sogno premonitore”.

Luca Daffrè ha reagito molto incuriosito quando la compagna naufraga ha parlato del sogno con lui. Il rapporto tra i due pare si stia approfondendo sempre di più. Ci saranno validi sviluppi?