Isola 2022, un’amica di Edoardo Tavassi conferma: “Vive ancora con l’ex, lei ha una patologia”

by Redazione

Pubblicato il

edoardo tavassi

Isola 2022, un’amica di Edoardo Tavassi conferma: “Vive ancora con l’ex, lei ha una patologia”

Nelle ultime ore Edoardo Tavassi è stato molto chiacchierato perchè pare che viva ancora con la sua ex. A lanciare lo scoop è stata Arianna David a Pomeriggio 5, ecco le sue dichiarazioni riportate da ilsussidiario.net:

“Tempo fa mi sono trovata in un bar, incontro questa persona e mi dice che è molto amico di Guendalina Tavassi, ci ha fatto le vacanze insieme, sono andati in Sardegna ecc… E parlocchiando mi fa ‘Ma lo sai che Edoardo vive da tempo con la sua ex fidanzata, una certa Lucia’. Io lì per lì neanche ci ho badato, perchè ti parlo di mesi e mesi fa, quando però l’altra sera l’ho sentito in puntata, dico ‘Ecco lo vedi, il bue che dà cornuto all’asino’, ha fatto un casino con Mercedesz quando anche lui aveva questo segreto, quindi mi ha fatto sorridere questa cosa, spero esca fuori”.

Tra l’altro la sorella Guendalina oggi a Pomeriggio 5 ha lanciato una nuova bomba. Edoardo sarebbe innamorato di Soleil Sorge, ex gieffina e influencer che approderà all’Isola dei Famosi la prossima settimana:

Isola 2022, un’amica di Edoardo Tavassi conferma: “Vive ancora con l’ex, lei ha una patologia”

A svelare nuovi dettagli sulla convivenza tra Edoardo e la sua ex è stata Federica Chicca, amica di Edoardo e di Guendalina Tavassi. Federica ha parlato con Biccy, ecco che cos’è emerso:

“Lucia è l’ex ragazza di Edoardo, sono stati insieme dieci anni fa. Lei non esce di casa da dieci anni, ha una patologia, vive con Edoardo e grazie a lui si è integrata con tutti i suoi amici. Lucia è diventata amica di Cristiano [Caccamo, ndr], Diana [Del Bufalo, ndr]. Ma lei non esce proprio di casa, per niente. Eravamo amiche, poi il rapporto si è un po’ logorato”.

E ancora si legge:

“Loro due vivono insieme, vero, ma secondo me lui è un po’ soggiogato da lei. Quella che è andata in studio a supportare Edoardo è Federica, non Lucia, un’altra del gruppo. Lucia riesce a soggiogare Edoardo, se lo vuole tenere stretto perché lei senza di lui non saprebbe come fare. Gli mette contro chiunque provi ad aprirgli gli occhi, compresa Guendalina”.