Isola dei Famosi 2021, due nuove naufraghe sono pronte a sbarcare in Honduras: ecco di chi si tratta

by Admin

Pubblicato il

Chi saranno le due nuove naufraghe?

Giovedì sera andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi!

Dopo le prime settimane dei naufraghi sull’Isola, Ilary Blasi continua ad accompagnarci in questa amatissima edizione del reality. Tuttavia, stando alle nuove indiscrezioni, ci saranno dei nuovi ingressi a partire già dalla puntata di domani.

Di chi si tratterà?

A darci una risposta sui prossimi due nuovi concorrenti ci ha pensato TvBlog.it:

Partiamo da una modella, Beatrice Marchetti. Nata a Brescia, Beatrice ha posato per le più prestigiose riviste di moda, oltre che in svariate pubblicità. Ha lavorato anche per il cinema nel film “Loro” di Paolo Sorrentino. Dice di lei che il suo stile preferito è “Easy cool“, non ama il trucco, si preferisce “naturale”. Il suo abito preferito sono i Jeans ed ha una passione per le scarpe. Ama ascoltare musica pop, inoltre le piace nuotare, viaggiare e scoprire nuove culture. Appare quindi perfetta la sua partecipazione all’Isola dei famosi.

Il secondo ingresso dell’Isola dei famosi di domani sera viene dal mondo dello sci, si tratta di Isolde Kostner (e non Carolina come vociferato nei giorni scorsi). Isolde è nata a Bolzano il 20 marzo 1975. E’ stata una grande campionessa di sci, precisamente nelle specialità di discesa libera e super gigante. Ha vinto per ben quindici volte il titolo mondiale, inoltre ha vinto due coppe del mondo di discesa libera e tre medaglie olimpiche. E’ stata portabandiera per l’Italia durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City nel 2002. Televisivamente Isolde la ricordiamo fra i concorrenti di Notti sul ghiaccio dove giunse terza. Insieme al marito gestisce un albergo a Selva di Val Gardena ed ora si metterà in gioco come concorrente-naufraga in questa pirotecnica edizione dell’isola dei famosi 2021.

Con delle premesse del genere, non ci resta che preparare i pop-corn!