Isola dei Famosi 2021: ecco il cast e tutte le novità della nuova edizione

by Admin

Pubblicato il

Sono stati appena svelati i protagonisti di questa edizione de L’Isola dei famosi 2021 condotta da Ilary Blasi tra rifiuti e parassiti.

Giornalettismo ha appena svelato chi saranno i protagonisti di questa edizione de L’Isola dei famosi 2021 condotta da Ilary Blasi. Il reality sta già facendo parlare di sé tra rifiuti e parassiti.

Parteciperanno, dopo aver superato le visite mediche, Giovanni Ciacci e Amedeo Goria. Ma anche l’ex calciatore Paul GascoigneBrando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, un Visconte, Akash Kumar (ex Ballando con le stelle), Fariba (mamma di Giulia Salemi), Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo LanzoAngela Melillo, la comica Valentina Persia ed infine l’ex miss Italia Carolina Stramare.

Questo sarebbe per il momento il cast ufficiale. A tutto ciò, si aggiunge l’Isola dei parassiti, abitata inizialmente da Fariba e Ubaldo, ma nulla è ancor sicuro.

I ‘parassiti’ vivranno, appunto, in un’altra Isola e saranno sorvegliati da un guardiano. Loro dovranno procacciarsi il cibo autonomamente e non riceveranno nulla, nemmeno il riso. Ogni volta ci sarà un guardiano diverso, il primo comunque sarà Clemente Russo, che per ora parteciperà come ospite per una settimana. Ogni eliminato dal reality poi diventerà parassita o guardiano e avere, quindi, una seconda chance.

Per quanto riguarda l’inviato, si sarebbe fatto il nome di Elenoire Casalegno, ma la conduttrice non è convinta e preferirebbe Aurora Ramazzotti o Andreas Muller, che però ha già rifiutato. In studio come opinionisti ci saranno tre personaggi: Iva Zanicchi, si spera, ma non è sicuro, Elettra Lamborghini e infine Tommaso Zorzi, ma potrebbe essere difficilmente realizzabile.

Anche Teo Mammucari che ha rifiutato. Fuori dal cast del programma abbiamo Alex Nuccetelli, Floriana Secondi. Hanno rifiutato, invece, Jill Cooper, Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga e Karina Cascella. Insomma, L’Isola dei famosi non inizia nel migliore dei modi, vedremo come proseguirà.

Voi cosa pensate?