Isola dei Famosi 2022: Clemente Russo svela chi sono i naufraghi più falsi

by Redazione

Pubblicato il

Isola dei Famosi 2022: Clemente Russo svela

Isola dei Famosi 2022: Clemente Russo svela chi sono i naufraghi più falsi: “Mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe”

Nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi 2022 Clemente Russo si è scontrato più volte con Nicolas Vaporidis. In una delle scorse puntate, addirittura, il Vaporidis ha accusato l’atleta di averlo minacciato.

Clemente è subito intervenuto per spiegare cosa fosse successo: “Posso parlare? Ve lo spiego in un attimo. Ilary ci sei? Te lo spiego: se la minaccia è un gesto con le mani accompagnato da parole… io gli ho detto ‘dopo ti faccio un c*lo così in Palapa davanti a tutti’ perchè quando abbiamo parlato io, Laura, loro e Blind ci siamo dimenticati quella cosa molto importante che ha detto Estefania prima di uscire, ma ne parliamo in Palapa tra poco e gli facciamo un ‘cuore’ così con le parole, di questo stavo parlando”.

Il naufrago è stato eliminato durante l’ultima puntata del reality di Canale 5 perdendo il televoto contro Marco Cucolo, Fabrizia Santarelli, Licia Nunez ed Estefania.

Isola dei Famosi 2022: Clemente Russo svela chi sono i naufraghi più falsi

Dopo essere stato eliminato dall’Isola dei Famosi Clemente ha risposto alle domande di alcuni fan sul profilo di isola.deifamosi2022. Il naufrago ha parlato della sua esperienza, di come si sente attualmente e ha poi svelato chi sono, secondo lui, i naufraghi più falsi, ecco le sue parole:

“Sono da poco uscito dall’Isola dei Famosi, ovviamente ci sono rimasto un po’ male, forse quello che non rifarei è qualche litigio. Chi spero che vinca? A questo punto spero con tutto il cuore Marco Cucolo. Il cibo che mi è mancato di più è la mia pizza napoletana. Quanto sono dimagrito? Mi conosco fisicamente credo di essere dimagrito almeno 12 chili. La cosa più brutta di questa esperienza è stata stare lontano da Laura perchè sapevo che Laura era qui. Credo che aver fatto parte di un gruppo mi abbia sfavorito perchè il gruppo più coeso erano gli ex Cucaracha. Mi hanno deluso Nicolas, Carmen, Alessandro ma soprattutto Roger. Le persone che vorrò rivedere fuori da questa Isola sono le persone con cui sono partito insieme: Jeremias, Gustavo, Blind, Roberta, Zequila. Sassolini nelle scarpe io non ne ho mai ma se proprio devo togliermeli dico ‘ragazzi ce l’avete fatta a buttarmi fuori, ma ora fatemi vedere quanto valete da soli”.