Isola dei Famosi 2022: dura lite tra Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis

by Redazione

Pubblicato il

isola

Isola dei Famosi 2022: dura lite tra Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis

Nelle ultime ore sono avvenuti duri scontri all’Isola dei Famosi 2022. I naufraghi sono sempre più provati dalle intemperie di Cayos Cochinos, la tensione è sempre più alta e alle volte i diverbi sono inevitabili.

Nel daytime di ieri abbiamo vissuto un duro scontro tra Carmen Di Pietro e Marco Maccarini a causa delle sperimentazioni di quest’utlimo. I due hanno alzato molto i toni: “No, non è vero! Sei un bugiardo, non te la faccio passare, da quando sei arrivato stai facendo tutte ca**ate!”, queste le parole di Carmen Di Pietro rivolte al naufrago. La Di Pietro poi ha continuato a infierire su Maccarini in confessionale: “Il modo di  Marco non mi piace perchè è un rosicone, un buffone, ha preso questa Isola come un palcoscenico teatrale, dove lui vuole far vedere che fa delle cose buone che poi si sono rivelate fasulle”.

Isola dei Famosi 2022: dura lite tra Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis

Nel daytime di oggi, invece, abbiamo visto una nuova lite. Questa volta tra Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis. Tutto è iniziato quando la naufraga ha letto un comunicato: “Lo spirito dell’Isola vede in te, Lory, una maestra di vita, per questo ti invita ad esprimere per ognuno di loro un giudizio. Chi riceverà l’insufficienza salterà la cena”.

La Del Santo ha “bocciato” Nicolas: “Allora Nicolas, io dall’inizio volevo entrare nel tuo mondo ma non ci sono riuscita. L’unica cosa che non ti perdono è di non aver, tu, cercato di entrare nel mio mondo, non hai mai fatto uno sforzo, purtroppo ti do l’insufficienza, mi dispiace”.

A questo punto il naufrago è intervenuto: “Non ti dispiacere Lory, non avevo dubbi”. Lory gli ha risposto:

“No, non è vero perchè io ti ho sempre apprezzato, sempre. Tu da me non sei mai venuto, invece io sì e la coerenza l’ho sempre avuta”.

Nicolas, subito dopo, è scoppiato contro la naufraga:

“Io ho prova che hai parlato male di qualcuno. A me hai parlato male del gruppo, dillo per una volta! Sii onesta! Tu a me sull’altra spiaggia non sei venuta da me appartata senza telecamere a parlar male degli altri? Non è vero? Questa è quello che sei. Sei una persona falsissima. Non sei coerente. Preferisco non mangiare piuttosto che stare al gioco di una buffona di questo tipo perchè questa donna è una buffana, questo personaggio che fa è un personaggio finto!”.