Isola dei Famosi 2022, ecco chi sarà l’inviato della prossima edizione del reality

by Admin

Pubblicato il

Addio ai vecchi opinionisti!

Dopo il Grande Fratello Vip, come ben sappiamo, tornerà l’Isola dei Famosi con una nuova attesissima edizione del reality!

Al timone troveremo nuovamente Ilary Blasi nelle vesti di conduttrice del programma. Quanto all’inviato e agli opinionisti, come riporta biccy.it, leggiamo che:

E ora arriva un’altra conferma inaspettata, quella che riguarda l’inviato. Gabriele Parpiglia durante l’ultima puntata di Casa Chi ha rivelato che vedremo ancora Massimiliano Rosolino in diretta dall’Honduras. Cambiano invece gli opinionisti, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi non torneranno degli studi de L’Isola dei Famosi.

Ecco le parole di Parpiglia:

In questi giorni stanno andando avanti i casting per la scelta dei primi naufraghi. Non ci sarà Elettra Lamborghini, nemmeno Iva Zanicchi e probabilmente non vedremo anche Tommaso Zorzi, perché è passato a Real Time con Drag Race Italia. Confermatissima Ilary Blasi, ma dopo dei tentennamenti che lei stessa aveva avuto, però in questo reality si diverte e l’Isola dei Famosi la sente sua. E posso dire che è confermato anche – nonostante i punti interrogativi dell’inizio – Massimiliano Rosolino. Sarà lui l’inviato della nuova edizione. Lo testimonia un pranzo che Ilary e Massimiliano hanno fatto a Roma qualche sera fa. Non ci siamo incrociati per poco vi svelo.

Quanto ai prossimi concorrenti del reality, leggiamo che:

Tra i possibili concorrenti c’è Olga. I provini sono già iniziati da diversi giorni. Ad Olga hanno proposto di fare l’Isola, che vedremo in onda due o tre settimane dopo la fine del GF Vip. Quindi l’ultima settimana di marzo. L’idea a lei non dispiace perché avrebbe possibilità di partecipare ad un reality che rientra nelle sue corde: c’è sfida, competitività, sport.

Cosa ne pensate?