Isola dei Famosi 2022, ecco i primi quatto vip chiamati dalla produzione del reality

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

Dopo la sesta edizione del Grande Fratello Vip, come ben sappiamo, andrà in onda l’Isola dei Famosi!

Il reality, condotto da Ilary Blasi per la seconda volta, vedrà la luce a marzo. Dopo la probabile riconferma di Massimiliano Rosolino come inviato in Honduras, sono giunte le prime indiscrezioni sui primi concorrenti della nuova edizione del reality.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

Ovviamente la produzione si è già messa all’opera per formare il nuovo cast ed il primo nome, anticipato da Gabriele Parpiglia, è stato quello di Olga Plachina, atleta olimpica russa celebre nel nostro paese per essere la compagna di Aldo Montano. La signora Montano si sarebbe detta entusiasta di partecipare al reality, ma fra il dire ed il fare c’è ovviamente di mezzo il mare. Quello dell’Honduras.

Oltre Olga il settimanale Oggi ha rivelato anche altri tre nomi che sarebbero stati contattati dalla produzione de L’Isola dei Famosi. Il primo è quello di Loredana Lecciso che tornerebbe così nel luogo del delitto dopo aver partecipato alla settima edizione, mentre il secondo è quello di sua figlia Jasmine Carrisi. Nomi che a mio avviso non vedremo mai a spaccare i cocchi dato che sia Loredana che Jasmine hanno rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E si sa, un conto è bivaccare su un divano a Cinecittà, un conto è defecare in un secchio accovacciati fra le frasche. La differenza c’è.

  • Olga Plachina
  • Luigi Oliva
  • Loredana Lecciso
  • Jasmine Carrisi
Cosa ne pensate?