Isola dei Famosi 2022: Eva Henger difende Mercedesz e accusa di bullismo due naufraghi

by Redazione

Pubblicato il

Isola dei Famosi 2022: Eva Henger difende Mercedesz

Isola dei Famosi 2022: Eva Henger difende Mercedesz e accusa di bullismo due naufraghi

Tra i nuovi naufraghi e le nuove naufraghe che sono sbarcati di recente all’Isola dei Famosi 2022 c’è stata anche Mercedesz Henger. La naufraga è stata ricoperta di critiche da parte dei telespettatori per aver accettato di partecipare al programma nonostante la madre Eva Henger abbia di recente subito un grave incidente col marito e sia in gravi condizioni ricoverata in ospedale.

Sulle polemiche che hanno coinvolto la figlia è intervenuta la stessa Eva in collegamento dal letto d’ospedale con Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La Henger ha invitato i telespettatori di non criticare la scelta di Mercedesz poichè questo è il suo lavoro. Non solo, Eva ha aggiunto che, così, potrà vedere e seguire la figlia costantemente durante il giorno: “Si, è il suo lavoro, mi sarei sentita in colpa. Così almeno la vedo di più, perchè comunque questo è il suo lavoro. A me fa piacere vederla almeno in televisione sennò l’avrei vista di meno visto che lei sta in Italia e io in Ungheria per la scuola della bambina. Perciò non fate e non dite cattiverie perfavore. Lei voleva tornare veramente a casa, non ho voluto io. Non è una persona cattiva o menefreghista, non è vero”.

Isola dei Famosi 2022: Eva Henger difende Mercedesz e accusa di bullismo due naufraghi

Nelle ultime settimane Mercedesz si è avvicinata molto ad Edoardo Tavassi. Tra i due stava nascendo una chimica particolare ma, durante una puntata del reality, il naufrago ha rivelato che, a causa degli atteggiamenti ambigui della naufraga, ha perso fiducia in lei. Edoardo si è confidato anche col compagno d’avventura Nicolas Vaporidis che ha confermato e ribadito i dubbi su Mercedesz: “Secondo te è mai possibile che ci sia un interesse verso di te così forte fin da subito? Vi stavate conoscendo da pochi giorni, questa giudica i tuoi amici e si comporta come se fosse sposata con te da 8 anni”.

A intervenire in difesa di Mercedesz è stata ancora una volta Eva. La madre della naufraga ha accusato di bullismo Nicolas Vaporidis per i modi che il naufrago ha usato contro la figlia. Sui suoi social Eva, infatti, aveva invitato i suoi follower a votare per l’eliminazione dell’attore: “Vota Mercedesz, vota contro il bullismo”. Il messaggio in seguito è stato cancellato.

Non solo, Eva, come riporta anche Biccy, avrebbe commentato uno dei post del profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi scagliandosi contro Edoardo Tavassi. La Henger ha citato ancora una volta la parola ‘bullismo’:

“Che brutto il bullismo. Ora povera Memi non può nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo? Domani sarà un problema anche se respira?”