Isola dei Famosi 2022, i primi nomi dei concorrenti della nuova edizione del reality: nel cast ex gieffini (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

Ecco i nomi trapelati!

A marzo, dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, seguirà la nuova edizione de l’Isola dei Famosi!

In merito a ciò, nelle ultime ore, inaspettatamente, sono emersi i primi papabili nomi del cast della prossima edizione del reality. Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Tra le voci più recenti, come riporta anche il sito Gossip e TV, ci sono quelle che vedrebbero Gianmarco e Luca Onestini approdare sull’isola. A rivelarlo in anteprima ci ha pensato Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Sarà vero? Non lo sappiamo ancora con certezza.

Per i fratelli, infatti, sul tavolo ci sarebbe anche un’eventuale partecipazione alla corrente edizione del GF Vip. Vedremo che cosa accadrà. Nel frattempo, tra gli altri possibili naufraghi, possiamo fare i nomi di: la showgirl Alessia Fabiani, la modella ed ex gieffina Dayane Mello, l’influencer Antonella Fiordelisi e il cantante Pago. Inoltre, potremmo anche trovare Olga Plachina (moglie di Aldo Montano), Luigi Oliva (ex compagno di Pamela Prati), Loredana Lecciso (la quale potrebbe entrare insieme alla figlia Jasmine) e Jedà, il quale nella vita fa coppia con Vera Gemma.

A questi nomi, però, a L’Isola dei Famosi 2022 potrebbero aggiungersi anche quelli di Andrea Casalino, eliminato dal Grande Fratello Vip 6 nelle prime settimane, e Nicola Vivarelli, volto noto per aver corteggiato Gemma Galgani a Uomini e Donne.

Cosa ne pensate?