Isola dei Famosi 2022: malore per Roger Balduino durante una prova

by Redazione

Pubblicato il

Isola dei Famosi 2022: malore per Roger

Isola dei Famosi 2022: malore per Roger Balduino durante una prova

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022, il reality condotto da Ilary Blasi affiancata dai due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Ad essere definitivamente eliminata è stata Laura Maddaloni. La naufraga la scorsa puntata ha smascherato la strategia di Roger Balduino. Approdata a Playa Sgamada ha rincontrato suo marito Clemente Russo ed Estefania e ha svelato ai naufraghi che Roger fino ad ora ha giocato solo di strategia. La reazione di Estefania è stata molto forte, la naufraga ha deciso addirittura di lasciare il fidanzato.

Ieri sera, durante la puntata, Roger si è scontrato contro Clemente Russo nella prova dell’orologio honduregno, in palio c’erano delle uova e un ananas. Dopo un testa a testa durato due minuti Roger ha avuto un malore e si è accasciato a terra.

Isola dei Famosi 2022: malore per Roger Balduino durante una prova

Alvin ha subito controllato le condizioni del naufrago: “Si è fatto male al piede stiamo cercando di capire se ha bisogno di assistenza medica, vuoi un dottore Roger? Non riesci a muovere il piede? Non c’è niente di chiaro Ilary, Roger non riesce a parlare per il dolore, ok credo che nel porre resistenza a Clemente nella sabbia sia successo qualcosa alla caviglia”. Roger è stato poi trasportato tramite elicottero alla clinica più vicina.

Alvin, più tardi in Palapa, ha dato ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Roger:

“Se volete ho un aggiornamento su Roger che ci è appena arrivato. E’ arrivato il risultato della radiografia, ci sono buone notizie perchè non c’è una frattura ma una distorsione, questo vuol dire che il piedi si è girato quindi nei prossimi giorni capiremo il da farsi se Roger può rimanere in gioco o meno, vi faremo sapere nei prossimi giorni”.