Isola dei Famosi 2022, Roger torna in Playa ma si scontra con Estefania e Gennaro: “Str*nzo!”

by Redazione

Pubblicato il

Isola dei Famosi 2022 Roger torna in Playa

Isola dei Famosi 2022, Roger torna in Playa ma si scontra con Estefania (che l’aveva lasciato): “Str*nzo!”

L’Isola dei Famosi 2022 sta riservando interessanti dinamiche dentro e fuori la Playa. In particolare, in questi ultimi giorni, abbiamo visto lo scontro tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. I due stavano cominciando ad avvicinarsi sempre di più ma il Tavassi ha deciso alla fine di rinunciare alla conoscenza perchè, come dichiarato anche in puntata, nutre forti dubbi sulla Henger. A difendere la naufraga è intervenuta sua madre Eva Henger che ha, addirittura, accusato Edoardo e il suo amico Nicolas Vaporidis di bullismo.

A proposito di critiche e accuse a svelare chi sono i naufraghi più falsi di Cayos Cochinos è stato di recente Clemente Russo. L’atleta è stata eliminato nell’ultima puntata del reality di Canale 5 e si è tolto qualche sassolino della scarpa pubblicando alcuni video sui social.

Isola dei Famosi 2022, Roger torna in Playa ma si scontra con Estefania: “Str*nzo!”

All’inizio dell’avventura all’Isola dei Famosi tra Roger Balduino e Estefania sembrava stesse nascendo una storia d’amore. Le cose, però, si sono un po’ complicate da quando Laura Maddaloni ha “smascherato” Roger davanti a Estefania. La naufraga è rimasta molto male delle parole pronunciate da Laura su Roger.

I due, tra l’altro, non avevano ancora avuto modo di parlare (fino ad oggi) a causa dell’infortunio che Roger ha subito durante la prova dell’orologio honduregno contro Clemente Russo. In più Estefania pare si stia sempre più avvicinando al neo naufrago Gennaro Auletto.

Nel daytime di oggi abbiamo visto il ritorno in Playa di Roger. Il naufrago ha scoperto che Estefania, sua ex fidanzata, in questi giorni ha dormito con Gennaro sulla sua stuoia. Questo pare abbia dato fastidio a Roger che si è rivolto male nei confronti di Auletto: “Chi c’è in questa stuoia?”, ha chiesto Roger a Estefania che ha risposto: “Io e Gennaro”. Il naufrago ha subito sbottato: “Comunque la stuoia è mia e la prendo perchè ci stavo dormendo io prima di voi. Non mi interessa che c’era Gennaro. Quella è la mia”. Estefania l’ha bacchettato per il comportamento che ha avuto nei confronti di Gennaro: “Devi essere più educato con le persone nuove”. Roger si è poi sfogato in un confessionale:

“La verità è che mi hanno dato fastidio tutte e due. Lui perchè ha rubato il mio posto e lei perchè sta dormendo con lui. Devo abituarmi? Certamente no!”

Anche Gennaro si è sfogato. Il naufrago ha parlato del gesto di Roger con Luca Daffrè e Estefania: “Ci può pure stare che la stuoia sia sua ma ci sono modi di parlare, ha confermato quello che pensavo su di lui”.

Roger e Estefania hanno poi avuto un confronto lontano da tutti. Estefania ha accusato il naufrago: “Tu sei andato da Laura e hai detto che volevi sfruttarmi per lavorare, sei uno str*nzo! Sei un falso! Hai tradito tutto il gruppo e neanche sei leale. Tu pensavi di arrivare in finale con me? Forse arriverai in finale con me ma non accanto a me!”