Isola dei Famosi, Akash Kumar lancia delle durissime accuse a Drusilla Gucci e a Tommaso Zorzi: ecco cosa ha detto

by Admin

Pubblicato il

Le inaspettate parole dell’ex naufrago sull’ereditiera e sull’opinionista del reality!

Akash Kumar è sicuramente uno dei concorrenti più discussi e chiacchierati della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi!

Dopo le varie polemiche sul suo nome, sul colore dei suoi occhi e sulle sue veementi dichiarazioni contro la conduttrice e gli opinionisti del reality, Akash continua a far parlare di sé.

L’ex naufrago, durante una delle sue ultime dirette, ha mosso delle accuse nei confronti di Drusilla Gucci, incolpandola di aver risposto male a lui e ad alcuni cameraman.

Le parole di Akash, riportate da biccy.it, hanno subito suscitato clamore:

Cosa penso di Drusilla Gucci? Lei è estremamente delicata, io l’ho votata perché non aveva forze. Tanto voleva abbandonare anche lei, purtroppo ha dei brutti modi di rispondere, ma non solo a me, anche a dei cameraman certe volte. Però questa cosa potrebbe averla fatta per la fame.

Quanto a Tommaso Zorzi, invece, il modello ha affermato che:

Di Tommaso penso che…ci siamo sentiti ieri. Eravamo amici, però adesso lui fa il suo, fa l’opinionista. Gli devono dire, gli fanno dire ciò che lui deve dire, fa il suo lavoro. Ma non è tanto lui, dietro c’è qualcun altro. Comunque senza di me voglio vedere quanto share faranno da ora in avanti.

Infine, Akash ha rivelato il motivo per cui ha partecipato al reality:

Ho partecipato per affrontare delle mie paure. Volevo stare da solo e mettermi in gioco con persone che non conosco. Ho imparato che non sono fatto per i reality perché non ho strategie. Però ho fatto quello che volevo, ho provato. L’Isola anche 6 giorni è tanto fidatevi.

Cosa ne pensate delle parole dell’ex naufrago?