Isola dei Famosi: Akash Kumar sarà presente in puntata dopo tutte le vicende avvenute con Tommaso Zorzi

by Admin

Pubblicato il

Akash Kumar a L’Isola dei Famosi ha fatto molto parlare di sé. Anche dopo l’eliminazione sarà presente in puntata. Ecco quando lo vedremo.

Akash Kumar in una sola settimana di permanenza a L’Isola dei Famosi ha fatto molto parlare di sé, ma anche dopo l’eliminazione non le ha mandate a dire. Dopo aver perso la nomination insieme alla naufraga Angela Melillo e nonostante la possibilità di proseguire la sua avventura su Parasite Island insieme a Fariba ed Ubaldo, il modello ha deciso di fare il suo rientro in madrepatria.

Dopo essersi riappropriato del suo telefono, ha pubblicato delle IG stories che non lasciano spazio alle interpretazioni. Infatti si è scagliato contro l’opinionista Tommaso Zorzi, pubblicando non solo delle chat tra loro due ma anche dicendo, come riporta FanPage:

Non hai vinto tu, ho vinto io.

Subito dopo, però, ha cancellato tutto e ha reso privato il suo profilo.

Ma non appena ritornerà in Italia ed eventualmente sarà in studio, cosa accadrà tra Akash e Tommaso? I due hanno avuto sempre battibecchi durante le puntate.

Come riporta FanPage, i rapporti tra l’ex naufrago e la produzione del reality sono ottimi e Akash sarà presente in puntata dopo aver svolto la quarantena obbligatoria a cui si sottoporranno i concorrenti che proverranno dall’estero.

Quindi il modello apparirà nel programma tra due settimane.

Che ne pensate?