Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha una cotta per la Isoardi? La replica della fidanzata Arianna

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Miryea Stabile, qualche giorno fa, ha confessato ad Elisa Isoardi che, a suo parere, Andrea Cerioli avrebbe un certo interesse nei suoi confronti!

In merio a ciò, Arianna Cirrincione, attuale fidanzata del naufrago, è intervenuta sull’argomento. Tuttavia, prima di ciò, Arianna, durante un’intervista per L’Isola Party su Mediaset Play, ha replicato alle battute di Akash e Daniela Martani sul fisico del suo fidanzato.

Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate inosservate:

Al giorno d’oggi, sia per una donna che per un uomo, sono accuse e insinuazioni molto tristi, non ci trovo nulla di male se un uomo dopo un anno di quarantena – anche nel privato – decidesse di non allenarsi più, e dire ‘voglio mangiare ed essere felice’ non vedo dove sia il problema! Uomo de panza, uomo de sostanza, basta con questo addominale scolpito! Concordo sul fatto che il body shaming c’è anche contro gli uomini.

Arianna, inoltre, ha parlato del carattere del suo Andrea:

Lui è un ragazzo sensibile ma anche un carattere molto forte, non si tira indietro quando c’è da litigare. Chi lo conosce dagli altri programmi lo ricorda come uno che si scalda subito, ma crescendo cerchiamo tutti di maturare e dosare le sfuriate. Se ha litigato con Brando avrà avuto i suoi motivi, quando non serve non litiga a caso.

La Cirrincione, infine, ha parlato della presunta cotta del naufrago per Elisa Isoardi:

Non sono gelosa di Andrea, mi fido di lui. Miryea mi sta simpatica ma quella frase… Ha detto che Andrea aveva un certo interesse per Elisa Isoardi, quindi ho avuto un attimo di palpitazione: è una diceria, magari è stata una sua interpretazione, la rispetto, ma insomma…

Cosa ne pensate delle parole di Arianna?