Isola dei Famosi, Andrea Cerioli sbotta dopo la Nomination di Roberto Ciufoli nel fuori onda del reality (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole e il video del fuori onda!

Andrea Cerioli non le ha di certo mandate a dire!

L’attuale naufrago dell’Isola dei Famosi, durante il momento delle Nomination, è stato nominato da Roberto Ciufoli, nonché il leader della settimana.

L’ex volto di Uomini e Donne, subito dopo, in un fuori onda del reality, ha dato dell’ipocrita a Roberto per via dell’inaspettata Nomination nei suoi confronti.

Le parole di Andrea, riportate da biccy.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Di solito si nomina chi ti sta sul cavolo, non per una cavolata. Avrei preferito mi avessi detto che ti sto antipatico. L’hai fatto per far uscire Drusilla? Ah, allora è anche architettata. Dato che è uscita l’Isoardi con me, allora mandiamo Andrea Cerioli contro la Drusilla. Sono quelle nomination ‘sei forte, ti nomino’. Avrei preferito se mi avessi detto ‘Non mi piaci, quindi nomino te. Secondo me è così, è palese. Perché non faccio nulla di più o di meno di quello che fanno tutti gli altri. Roberto questa è la verità.

Roberto, dal suo canto, ha replicato, dicendo:

A me spiace davvero che lui se la sia presa così tanto per questa nomination. Non c’è l’ho assolutamente con lui per qualcosa di personale. Se devo dirla tutta è che non l’ho visto particolarmente brillante nel proporsi e fare cose. Poi se vuole pensarla così, la pensasse. Non mi fa certo cambiare di idea.

Qui di seguito il video del fuori onda con le parole del naufrago:

Cosa ne pensate?