Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti svela alcuni inediti retroscena sul reality!

by Admin

Pubblicato il

Dai bisogni fisiologici al fuoco!

Beatrice Marchetti è stata sicuramente una delle concorrenti più apprezzate della quindicesima edizione del reality di Canale 5!

La modella, ritornata in possesso dei suoi social, ha deciso di rispondere ad una serie di domande dei suoi follower, svelando alcuni inediti retroscena sull‘Isola dei Famosi.

Beatrice, tra le altre cose, ha parlato dei bisogni fisiologici. Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Devo dire che sono stata fortunatissima. Ho avuto le mestruazioni la prima settimana, poi non le ho più avute perché sono dimagrita e non mi sono più arrivate. Sicuramente non è facile, ma ti danno in dotazione dei tampax o assorbenti.

Il bagno non c’è. Le alternative sono due. O la natura o altrimenti c’è un secchio che viene cambiato ogni settimana.

L’ex naufraga, inoltre, ha parlato del fuoco:

Ad accendere il fuoco non mi ha mai aiutato nessuno. Sono riuscita ad accenderlo grazie ad un acciarino e vi assicuro che utilizzarlo è complicatissimo per chi come me non lo ha mai utilizzato. Le prime volte avevo le dita completamente tagliate.

Beatrice, infine, ha parlato del suo percorso e della sua linea di costumi:

Non avrei mai pensato di arrivare dove sono arrivata. Nessuno avrebbe mai scommesso un euro su di me. Il fatto di avervi stupito e di essermi fatta conoscere davvero per quella che sono è qualcosa che va oltre. La forza, giorno dopo giorno, l’ho trovata e l’ho ricevuta dall’isola.

La linea di costumi creata in Honduras? Non immaginavo di riscuotere un successo simile. È iniziato tutto per gioco e devo dire che ero in preda alla noia e volevo creare una cosa che fosse tutta mia e ho pensato ai costumi. Tutto quello che ho costruito e creato l’ho creato io. Sia le collane che i costumi. Io Beatrice Marchetti, nessuno mi ha dato una mano. Nessuno.

Cosa ne pensate?