Isola dei Famosi: Blind assente in puntata, ecco perchè

by Redazione

Pubblicato il

Isola dei Famosi: Blind assente

Isola dei Famosi: Blind assente in puntata, ecco perchè

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022. A condurre il reality è Ilary Blasi, affiancata dai due opinionisti ufficiali Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Proprio Vladimir, di recente intervistata da Tv Mia, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gustavo e Jeremias Rodriguez. I Rodriguez hanno partecipato quest’anno al reality in Honduras ma sono stati eliminati prima del previsto. L’opinionista si è detta delusa dall’atteggiamento dei due concorrenti che potevano dare molto di più durante l’avventura di Cayos Cochinos. Luxuria ha anche lanciato una frecciatina a Belen, ecco le sue dichiarazioni riportate da blogtivvu:

“Belen Rodriguez? Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me. A me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi. 

Da loro (Gustavo e Jeremias, ndr) mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione!”

L’opinionista ha anche fatto una classifica dei suoi naufraghi preferiti:

“Al primo posto metto Ilona Staller, perché so cosa significa vivere con il pregiudizio incollato addosso. Poi al secondo Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro, una vera rivelazione. Al terzo posto Lory Del Santo perché gioca senza mai sminuire nessuno!”

 

Isola dei Famosi: Blind assente in puntata, ecco perchè

Nella puntata di ieri grande assente della serata è stato Blind. Il naufrago non ha potuto partecipare alla diretta a causa di un problema di salute.

A svelarlo è stato Alvin che, in seguito alla domanda di Ilary sulle condizioni di salute attuali del naufrago, ha svelato che Blind attualmente è in infermeria e ci resterà per altri tre giorni, le parole riportate da Biccy:

“Blind non è insieme agli altri naufraghi perché da ieri è nella nostra infermeria” – Ha risposto Alvin – “Ho parlato col nostro dottore e tutta la sua equipe e ci hanno detto che preferiscono tenerlo per tre giorni lontano dal sole e dall’acqua salata. Nulla di grave, nulla per cui preoccuparsi. L’ho incontrato personalmente ieri ed è dispiaciuto per questo”.