Isola dei Famosi, chiedono ad Awed come facesse a masturba**si sull’Isola: la sua risposta epica (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco la risposta dell’ex naufrago!

Awed, come sappiamo, è stato il vincitore della quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi!

Prima di lui, Andrea Cerioli, in occasione di un’intervista per Casa Chi, ha parlato dell’istinto sessuale completamente azzerato durante la sua permanenza in Honduras.

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

L’istinto sessuale quanto si azzera? Completamente, zero. Una volta sola me lo sono guardato e sembrava un paguro. Ho detto ok, ci vediamo quando rientro. Ti preoccupi anche perché è completamente in stand by.

In merito a tali argomenti, Awed, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni e confessioni.

Un suo follower ha chiesto al vincitore del reality con ha fatto a masturb**si. Ecco i dettagli sulla sua epica reazione a seguito della domanda, riportati da Novella 2000:

A seguire sono arrivate domande tra il piccante ed imbarazzante a cui Awed ha risposto con espressione perplessa e il ritornello del brano Survivor. Stessa reazione avuta anche per chi gli ha chiesto come abbia fatto ad andare in bagno.

Qui di seguito il video:

Awed, infine, ha rivelato chi è stata la naufraga che l’ha maggiormente colpito:

Mentirei se non dicessi che ci sono state due settimane sull’Isola durante le quali ho provato un interesse significativo nei confronti di Beatrice Marchetti. Dal momento che è emersa la nostra incompatibilità e lei ha ammesso di essere fidanzata ci abbiamo messo una pietra sopra.

Cosa ne pensate?