Isola dei Famosi: come fa Fariba Tehrani ad avere sempre un trucco perfetto? Ecco la verità

by Admin

Pubblicato il

Guardando L’Isola dei Famosi, in tanti si pongono una domanda. Stiamo parlando della mamma di Giulia Salemi: Fariba Tehrani.

Guardando L’Isola dei Famosi, in tanti si pongono un quesito su una concorrente. Stiamo parlando della mamma di Giulia Salemi: Fariba Tehrani. Come fa ad avere sempre un trucco perfetto?

La naufraga si trova insieme a Ubaldo Lanzi e Brando Giorgi, ultimo concorrente eliminato, su Parasite Island, l’isola su cui giungono gli eliminati del programma e di cui non ne conoscono nemmeno l’esistenza.

Fariba, durante le puntata, si mostra sempre con un make-up impeccabile e sia il pubblico sia Ilary Blasi si chiedono come sia possibile tutto ciò, considerando che sull’isola i naufraghi hanno semplicemente il minimo indispensabile.

Finalmente è arrivata la risposta.

Come riporta Trash Italiano, Fariba non ha introdotto alcun tipo di prodotto make.up sull’isola, anzi. Prima di diventare una naufraga, ha fatto ricorso a dei trattamenti estetici semipermanenti e waterproof. Per la precisione, si sarebbe sottoposta all’eye-liner semipermanente, pratica che permette di avere uno sguardo sempre fresco.

Che ne pensate?