Isola dei Famosi: dopo l’abbandono Elisa Isoardi non è ancora apparsa sui social, ecco una possibile spiegazione

by Admin

Pubblicato il

Durante l’ultima puntata abbiamo assistito a due abbandoni: Elisa Isoardi e Brando Giorgi. Lui ha aggiornato i suoi fan, invece lei..

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito a due abbandoni da parte di due naufraghi importanti. Stiamo parlando di Elisa Isoardi e di Brando Giorgi. Quest’ultimo ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni attuali, mentre l’ex naufraga non si è ancora espressa al riguardo.

Come riporta blogtivvu.com, potrebbe essere che la Isoardi abbia cambiato idea e quindi che si possa trovare ancora in Honduras. Stasera sicuramente avremo più dettagli durante la puntata.

Ricordiamo che la giornalista ha annunciato di voler lasciare il gioco dopo aver avuto dei problemi a un suo occhio. Ecco le parole che aveva pronunciato giovedì sera:

Un lapillo bollente mi è finito nell’occhio. Ha colpito la sclera, fortunatamente non la pupilla. Devo dire che ieri sera ho pensato al peggio perché non ci vedevo più. Stanotte è un po’ dura, ora mi sono rassicurata.

Secondo voi è possibile una cosa del genere? Ha deciso di rimanere in gioco oppure semplicemente non è voluta apparire sui social?

Stasera staremo a vedere.