Isola dei Famosi, due nuovi nomi si aggiungono al cast e arriva un’inaspettata indiscrezione sulla modalità di gioco

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutte le novità sull’attesissimo reality!

Cresce l’attesa per la prossima edizione del reality di Canale 5 con la conduzione, per la prima volta, di Ilary Blasi, pronta per trasportarci in Honduras. Per guardare la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, tuttavia, bisognerà aspettare, probabilmente, venerdì 12 marzo.

Dopo i nomi di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini come opinioniste e dopo il nome di Massimiliano Rosolino come inviato, ci sono delle novità riguardanti i naufraghi e non solo.

Ieri vi abbiamo anticipato i nomi di Simone Paciello (confermato ufficialmente) e Giles Rocca. Oggi, secondo quanto riportato da TvBlog.it, si sono aggiunti i nomi di Roberto Ciufoli e Giuseppe Maddaloni seppur in due vesti diverse. Il primo, rinomato componente comico dell’amatissima Premiata Ditta, dovrebbe essere uno dei prossimi naufraghi a sbarcare in Honduras. Maddaloni (judoka), invece, prenderà il posto di Clemente Russo come guardiano dell’Isola dei Parassiti.

Quanto alla modalità di gioco, TvBlog.it, ha rivelato che:

Fra le pieghe del regolamento trapela anche che i naufraghi dovrebbero essere divisi in due gruppi: i burini e gli chic, anche su questo per avere dettagli occorrerà attendere la partenza del programma.

Con delle premesse del genere, non ci resta che preparare i pop-corn!