Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini entra nel cast? Ecco il possibile ruolo

by Admin

Pubblicato il

L’indiscrezione sulla cantante!

Come un fulmine a ciel sereno arrivano delle indiscrezioni sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi!

Cresce l’attesa per la prossima edizione del reality di Canale 5 con la conduzione, per la prima volta, di Ilary Blasi, pronta per trasportarci in Honduras. Dopo il nome di Iva Zanicchi come opinionista del reality, Giornalettismo ha sganciato una bomba sul possibile coinvolgimento di Elettra Lamborghini.

Ma in quale ruolo?

La risposta, riportata da blogtivvu.com, non lascia alcun dubbio:

Colpo di scena: dopo aver annunciato Iva Zanicchi come opinionista accanto a Ilary Blasi all’”Isola famosi” ecco il nuovo nome che Giornalettismo lancia in anteprima: Elettra Lamborghini. È lei la nuova donna che potrebbe sedere accanto alla Zanicchi come opinionista. Le trattative sono in corso. Mancherebbero soltanto le firme per un’Isola tutta al femminile. Intanto la Lamborghini è in onda su Discovery Plus e su Real Time con il reality sulla sua vita ‘Elettra e il resto scompare’. Insomma la Lamborghini prende tutto e tutti!

Non ci resta che attendere ulteriori conferme a riguardo!

Per guardare la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, tuttavia, bisognerà aspettare qualche giorno in più. La partenza del reality, ad ora, è fissata per giovedì 11 marzo, ecco perché:

https://twitter.com/IlContiAndrea/status/1357738863238803459?s=20

Nell’attesa, non ci resta che preparare i pop-corn!