Isola dei Famosi, esiste un veto per gli ex gieffini? Ecco i nuovi retroscena e chi è stato escluso dal reality

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

Dopo l’esclusione di Giorgio Manetti dal reality, anche un altro ex gieffino ha confessato di non poter partecipare all’Isola dei Famosi per via di un “veto”!

Qui di seguito le parole di Manetti:

Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani basse. Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio.

Anche Sossio Aruta, in occasione di un’intervista per il settimanale Mio, ha confessato di non essere stato scelto per partire in Honduras per una precisa motivazione.

Le parole dell’ex gieffino, riportate da blogtivvu.com, hanno subito suscitato curiosità:

Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre.

L’ex gieffino e Ursula Bernardo hanno poi parlato delle difficoltà lavorative per via del Covid-19:

È successo a me quello che è successo a tantissimi italiani. Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla.

Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia, inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l’affluenza è diminuita quindi serve meno personale. Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi. Oggi lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno.

Cosa ne pensate?