Isola dei Famosi, Fariba parla del lutto di Dayane Mello: il bellissimo commento di Giulia Salemi (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole della mamma dell’ex gieffina!

Fariba Tehrani, durante una chiacchierata con alcuni naufraghi, ha dato prova di una grande sensibilità!

L’ex concorrente di Pechino Express, parlando degli affetti che le mancano, non ha potuto fare a meno che citare sua figlia Giulia. Nel fare ciò, tuttavia, ha rivolto il suo pensiero alla grande perdita che ha dovuto affrontare Dayane Mello al Grande Fratello Vip.

Le parole di Fariba, riportate da blogtivvu.com, hanno subito dato prova della forte empatia e dell’immensa sensibilità della naufraga:

Io e Giulia siamo abituate a stare lontane per lavoro. Unica cosa, che non so cosa sta succedendo ai miei parenti, Giulia… non sapere cosa gli succede ti viene qualcosa… però per il resto siamo forti. Io fin da piccola sono stata lontana dai miei fratelli.

Giulia da quando aveva 18 anni è abituata come me… io sono andata fuori di casa a quella età e pure lei. E che non so se sta bene, se i miei fratelli stanno bene.

Poi vedere anche quello che è successo a Dayane Mello al GF Vip ti moltiplica la paura. Io sono positiva ma chi poteva pensare mai che una come Dayane durante un reality perde il fratello.

Da quella volta io ho paura… ma le mamme sono forti.

Giulia Salemi, poco dopo, ha commentato il video con le parole di sua mamma, dicendo:

Sei una roccia amore mio! Mi manchi da morire e sono tanto orgogliosa di avere una mamma sensibile ma forte come te. Forza #Faribona mia siamo tutti con te.

Qui di seguito il video con le parole di Fariba e con il commento di Giulia: