Isola dei Famosi, Fariba Tehrani in ospedale dopo il reality: ecco le sue condizioni

by Admin

Pubblicato il

La madre di Giulia Salemi continua ad essere afflitta da malesseri!

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, continua a fare i conti con i suoi problemi di salute dopo la fine de l’Isola dei Famosi!

L’ex naufraga, alle prese con alcuni malesseri ormai da mesi (costole incrinare, respiro corto, tachicardia), si è di recente recata in ospedale per eseguire degli accertamenti sulle sue condizioni.

Tuttavia, come da lei raccontato attraverso alcune Instagram Stories, non è stata fatta chiarezza su molti di essi. Ecco cosa riporta a riguardo gossipetv.com:

Fariba due giorni fa è andata all’ospedale di Piacenza e ha dichiarato di essere rimasta “basita” per quel che è accaduto e il trattamento ricevuto. In particolare ha raccontato di aver “atteso un sacco di tempo” per essere visitata. Due i problemi accusati: uno al ventre e uno alla guancia. “Ho la pancia che si gonfia”, ha spiegato, aggiungendo che i medici per ora non ne capiscono il motivo dicendo che “non si capisce niente, non si sa cosa può essere”.

Stessa situazione per l’altro malessere: “Per quanto riguarda la guancia ha detto (chi l’ha visitata, ndr) che non capisce, devo andare dallo specialista oggi”. La 59enne ha poi affermato di aver dovuto anche affrontare un episodio alquanto spiacevole. A un certo punto chi l’ha seguita avrebbe rischiato di commettere un grave errore: “Ho dimenticato di dirvi che questo dottore stava facendo la diagnosi con la cartella di un altro paziente. Per fortuna mi sono accorta. Ho detto: “Guardi che non è mia”. Assurdo. Subito ha cominciato a scrivere cortisone, antibiotici, tachipirina. Io basita”

La Tehrani, sconfortata, ha infine dichiarato di avere 38,5 di febbre, oltre a manifestare il proprio disappunto per aver dovuto sborsare 84 euro. “Non mi hanno fatto neanche l’ecografia. Bella roba, era meglio andare in privato”, ha chiosato con tono polemico.

Cosa ne pensate?