Isola dei Famosi, Gilles Rocca si lascia andare ad alcune insinuazioni su Andrea Cerioli e Tommaso Zorzi!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Gilles Rocca è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi della quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi!

L’ex naufrago, in occasione di un’intervista per SuperGuida TV, si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni. L’attore, tra le altre cose, ha parlato di cosa l’ha spinto ad intraprendere quest’avventura.

Ecco le sue parole, riportate da isaechia.it:

Il periodo particolare che stiamo attraversando abbinato al mio spirito di avventura ha influito sulla mia scelta. Ho sempre nutrito una grande passione per la natura e per il mare. Se avessi avuto l’opportunità e la possibilità di stare su un set non avrei mai scelto di fare il reality. In generale non amo questo genere di programmi e ho cercato di tenermene alla larga in questi anni. Ovviamente, non sputo nel piatto in cui ho mangiato. Ci sono delle modalità che non mi piacciono e che vanno oltre lo spettacolo televisivo. Nonostante siano passate settimane dalla mia eliminazione, continuo a leggere dichiarazioni polemiche. Il fatto che si volesse a tutti i costi cercare la lite è qualcosa che mi ha fatto uscire fuori di testa.

Gilles, inoltre, ha parlato delle critiche ricevute, di Tommaso Zorzi e Andrea Cerioli:

Non mi rimprovero nulla. Io credo che in un reality uno debba risultare il più autentico possibile. Nella vita se qualcuno mi accusa di qualcosa che non corrisponde a ciò che sono reagisco con rabbia. Puntualmente, sull’Isola mi trovavo ad essere attaccato per cose che non erano mai successe in Palapa durante la diretta della trasmissione. Ogni volta cadevo dalle nuvole.

Durante la mia permanenza sull’Isola, venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma a lui è stato riservato un trattamento diverso. Anche Tommaso Zorzi fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo. Capisco però che era normale che un carattere come il mio potesse essere stuzzicato perché ci si aspettava sempre una reazione.

Non mi sono sentito abbandonato da nessuno e neanche da Valentina Persia. Prima di entrare in studio, mi hanno chiesto tante volte con chi volevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa ma non ho mai avvertito l’esigenza. Ci vuole tanto tempo nella vita per crearsi delle amicizie, figuriamoci in un reality. Ad Andrea avevo detto delle cose prima di partire ma lui non ci aveva creduto. Io non avevo interesse ad arrivare in finale. Sono stato tacciato di essere una persona che è voluta andare per soldi ma io non l’ho mai nascosto. Non sono ipocrita. Se fossi stato però sull’Isola solo ed esclusivamente per quel motivo avrei stretto i denti e sarei rimasto. Non riesco ad andare avanti però quando vedo che si sta giocando sporco.

Cosa ne pensate delle sue parole?