Isola dei Famosi, Giulia Salemi rivela i motivi che hanno spinto mamma Fariba a partecipare al reality

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’influencer italo-persiana!

Giulia, in qualità di ospite della prima puntata de “Il  Punto Z” condotto da Tommaso Zorzi, è stata intervistata dal vincitore del GF VIP!

Nel corso dell’intervista, l’ex gieffina ha parlato di sua mamma Fariba all’Isola dei Famosi. Le parole di Giulia, riportate da biccy.it, hanno subito suscitato curiosità:

Al Grande Fratello avevo detto che mia mamma mi aveva fatto la promessa di non apparire più, quando sono uscita ho scoperto che era nel cast de L’Isola dei Famosi. Era davvero scomparsa e mi sembrava strano, dov’era il trucco? Era in quarantena a firmare il contratto per L’Isola! L’ho scoperto in puntata appena eliminata, ero sotto choc e mi hanno detto ‘tua mamma farà L’Isola‘, io ‘Prego?

Mi sono fatta raccontare ma in realtà c’era poco da fare e poco da dire perché il contratto lo aveva già firmato, ho semplicemente accettato la notizia e ho detto ‘va bene‘, l’ho presa meglio di come l’avrei presa in passato, prima avrei detto ‘mamma mi piacerebbe tenere i percorsi separati, io sono la figlia, tu sei la madre‘, oggi invece l’ho presa bene, lei mi ha fatto un discorso e mi ha spiegato tutto, mi ha detto: ‘Io ti ho rispettato e ti ho dato spazio, questo è il mio sogno e vorrei farlo‘.

La Salemi, inoltre, ha rivelato i due motivi che hanno spinto Fariba a prendere parte al reality di Canale 5:

Mi ha anche fatto un discorso riguardo al Covid, mi ha spiegato che il suo centro estetico è chiuso e lei non sta lavorando, e L’Isola era sia un’esperienza che una possibilità di lavoro.

Mia madre vuole dimostrare che una donna come lei, con il suo image feeling and power, può arrivare lontano. Mi sta divertendo molto e la seguo, è troppo divertente.

Cosa ne pensate delle parole di Giulia?