Isola dei Famosi, Giulio Berruti ha rifiutato il ruolo di inviato: ecco perché (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

L’attore ha fatto chiarezza sul motivo del suo rifiuto.

Cresce l’attesa per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi con la conduzione, per la prima volta, di Ilary Blasi. In collegamento con l’Honduras, Mediaset è pronta per trasportarci in paradisi tropicali e avvincenti sfide!

In attesa di conoscere il cast ufficiale della prossima edizione del reality, Giulio Berruti, rumoreggiato naufrago per quest’ anno, ha provveduto a far chiarezza sul ruolo che avrebbe avuto nel reality e sul motivo della sua mancata partecipazione al programma. Il compagno di Maria Elena Boschi, con un post sul suo profilo Instagram, ha puntualizzato alcune voci del settimanale Nuovo. Secondo quest’ultime, gli autori del reality avrebbero puntato gli occhi su di lui. Il gossip, in parte vero, è stato smentito e allo stesso tempo precisato da Berruti. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto chiarezza:

Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all’isola dei famosi in qualità di co-conduttore inviato, e non come concorrente.

Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA.

Perciò ringrazio Mediaset, Banjai, la produzione esecutiva del programma, sperando in un’altra occasione.

Inoltre, con la presunta partecipazione dell’attore, era stata ipotizzata un’eventuale proposto di matrimonio alla Boschi durante la diretta. In merito a ciò, Berruti ha scritto:

Ps.Ottimi sceneggiatori questi giornalisti. #prestiamolialcinema.

Cliccate QUI per la foto!