Isola dei Famosi, i finalisti si guardano allo specchio dopo quasi 80 giorni in Honduras (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco la loro reazione!

Ieri sera è andata in onda la semifinale della quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi!

I finalisti, come sappiamo, sono Andrea Cerioli, Ignazio Moser, AwedMatteo Diamante, Valentina Persia Beatrice Marchetti.

Alcuni di loro, tranne Andrea e Ignazio, hanno avuto la possibilità di vedersi allo specchio dopo 77 giorni.

Ma come avranno reagito i naufraghi?

Ecco la reazione e la foto, come riporta Novella 2000, di Valentina Persia:

Aspetta eh, perché così non mi ci vedo da quanto avevo 12 anni. Mi piaccio talmente tanto che non vedo l’ora di riprendere quei 4, 5 kg di lasagne di mamma. Non mi frega nulla del fisico.

Awed, invece:

Non ci credo, che schifo! No raga. Cioè io sto andando in televisione così? Guarda qui che schifo! Posso alzare la maglia? Ma prima mandate a letto i genitori. Non ce la faccio. Cerioli mi ha detto che sto meglio così, pensa prima cos’ero! Sembro mio nonno quando va al mare.

Matteo Diamante, invece, ha esordito dicendo:

AAAAAAA ma che c***o è!? Belli, ma che barba ho? Oddio.

Questi sono rimasti però! Sembro Sandokan, Wolverine in versione brutta. Urca, porca miseria. Che effetto guardarmi e avvicinarmi a uno specchio. Guardo me stesso che ride e sembro un cretino. Sono magrissimo.

Beatrice Marchetti, infine, ha dichiarato:

Oddio! Mamma sono bruciata! I miei capelli, aiuto… sono diventata bionda, Ilary. Mamma mia che faccia! Qui posso fare tutte le sfilate del mondo, sono magrissima. Ma oddio, ho il mono ciglio. Sembro Frida Kahlo!

Cosa ne pensate?