Isola dei Famosi, il reality è già nella bufera a causa di una discussa concorrente: l’attacco di Selvaggia Lucarelli (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

L’Isola dei Famosi, in partenza il 15 marzo 2021, ha già sollevato un gigantesco polverone mediatico!

Il motivo? Una futura naufraga: Daniela Martani.

Ex gieffina, la Martani, ultimamente, ha fatto discutere a seguito dei suoi pensieri sul Covid e sull’emergenza sanitaria. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Trash Italiano:

Dovete svegliarvi. Stanno parlando di positivi quando sono persone che non hanno alcun sintomo, sono sane. Vi stanno impaurendo con lo spauracchio del numero dei positivi, ma essere positivi non significa assolutamente nulla. Nelle terapie intensive non c’è più nessuno, quindi devono spaventarci col numero di positivi. Se non ci libereremo presto da questa dittatura diventeremo prigionieri, degli automi.

Vogliamo chiederci perché il governo non elimina le sigarette e ci guadagna sopra? Sapete quanti morti di Covid ci sono stati? 700mila. Sapete quante persone sono morte di tumore? Cinque milioni.

La Martani, tra le altre cose, fece discutere a causa di un video in cui si rifiutava di indossare la mascherina per salire su un traghetto. Tuttavia, dopo essere stata licenziata da Radio Kiss Kiss, la futura naufraga è pronta per partire in Honduras.

Inevitabilmente, la sua partecipazione ha alimentato il malcontento di molti utenti e giornalisti contro di lei e contro la Mediaset. Tra questi, Selvaggia Lucarelli non le ha certo mandate a dire:

Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone.

Qui di il tweet con le sue parole:

Cosa ne pensate?