Isola dei Famosi, Ilary Blasi parla del reality e rivela chi sono le sue due naufraghe preferite

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

Ilary Blasi, l’amatissima conduttrice della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha vuotato il sacco!

La Blasi, in occasione di un’intervista per la Repubblica, si è lasciata andare ad un bilancio su quest’ultima edizione del reality di Canale 5 da lei condotta.

Le parole della conduttrice, riportate da biccy.it, non sono di certo passate in secondo piano:

L’Isola dei Famosi? Mi diverto molto, a me il reality piace, c’è un po’ di tutto: la diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti. Posso essere me stessa e mi sento a mio agio. […] là non c’è niente di normale, però siamo tutti un po’ strani se ci pensa. Drusilla ha un modo tutto suo di pensare, mi sto abituando. Adesso tutta Italia vuole vedere il teschio del gatto. Io sono spettatrice prima che conduttrice. Sono ironica, cinica a volte. Posso essere una merda, certe cose delle squadre Burinos-Rafinados mi fanno ridere.

Quanto alle sue due naufraghe preferite, Ilary ha confessato che:

I naufraghi li sto ancora studiando, in ogni puntata uno va su e l’altro giù. Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana, poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono della tribù burinos, orgogliosamente.

La Blasi, inoltre, parlando di Francesco Totti, ha rivelato che:

Francesco segue le mie trasmissioni. Vede la tv con i figli che a una certa ora l’abbandonano, chattano con gli amici. Quando facevo Grande Fratello veniva a prendermi. […] Se penso ad altro figlio? Da una parte sì, è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra dico che ci siamo fatti una famiglia, i figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande.

Ilary, infine, ha concluso dicendo:

Sono una donna molto pratica, a volte dissacrante, mi diverte essere cinica, sono anche così.

Cosa ne pensate delle parole della conduttrice?