Isola dei Famosi, Iva Zanicchi parla di Fariba e degli attacchi da parte dei naufraghi nei suoi confronti

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha detto!

Iva Zanicchi, in occasione di un’intervista per Casa Chi, si è lasciata andare ad alcune dichiarazione!

L’amatissima opinionista de l’Isola dei Famosi ha parlato, tra le altre cose, di Fariba Tehrani e degli attacchi ricevuti da parte di alcuni naufraghi del programma.

Le parole della cantante, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate in secondo piano:

Cosa penso io di Fariba? Ma povera donna. Se tu vai che non sei… lei è la mamma di Giulia Salemi, una ragazza molto bella. Ma questa Salemi è una ragazza di successo bella e blablabla. La mamma ha fatto la mamma della Salemi fino ad adesso e si ritrova all’Isola dei Famosi e deve fare il massimo.

E allora cosa fa? A volte esagera e dice delle cose orribili ma è tenera, non deve essere una persona cattiva anzi tutt’altro. Io la difendo anche ma deve darsi una regolata. Se tutti gli ospiti ce l’hanno con lei non avranno tutti i torti.

Vuol dire che a volte esagera un po’ e poi la fame fa il resto. Questi de L’Isola si devono dare una regolata nel senso che se non succede niente ci annoiamo nessuno riesce a pescare… non valgono una cippa.

Anche Marco Maddaloni, ex vincitore del reality, ha detto la sua a riguardo:

Non tollero quello che è accaduto nella puntata di lunedì. Ho visto maleducazione, inutile negarlo. Non hanno dato la mano a Fariba, ci rendiamo conto?

Cosa ne pensate delle parole della Zanicchi?