Isola dei Famosi: la puntata di giovedì verrà registrata? Ecco perché

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

La puntata di giovedì 15 aprile dell’Isola dei Famosi potrebbe, per la prima volta, essere registrata!

Ad insinuare il dubbio è stata la stessa Ilary Blasi che, durante le ultime battute della puntata di ieri, ha rivelato che il televoto settimanale non sarà chiuso durante la diretta ma durante il daytime di giovedì pomeriggio.

Pertanto, ciò ha fatto presagire che la puntata, per la prima volta dopo quindici edizioni del reality, verrà preventivamente registrata. Ma per quale motivo?

A svelarci qualche dettagli in più ci ha pensato biccy.it:

A causa degli spagnoli (che trasmettono Supervivientes dall’Honduras in prima serata il martedì, il giovedì e la domenica) Playa Palapa e la Palapa stessa sarebbero fuori uso, per questo motivo Canale 5 ha deciso di giocare in anticipo e registrare la puntata nel tardo pomeriggio.

Considerando che una puntata media de L’Isola dei Famosi dura circa tre ore e mezzo, Ilary Blasi potrebbe collegarsi con i naufraghi verso le 18:00 in modo da lasciare la Palapa agli spagnoli per le 21:30 (loro, dalla Spagna, iniziano alle 22:00 di sera).

In questo modo nulla vieterebbe agli autori di tagliare i tempi morti e rendere più dinamica la puntata in prime time. Sarà un esperimento riuscito o correremo il rischio di imbatterci in uno spoiler sull’eliminato?

Cosa ne pensate di questa scelta da parte della produzione del reality?