Isola dei Famosi: l’amicizia tra Gilles Rocca e Francesca Lodo è in alto mare? Ecco cosa sta succedendo

by Admin

Pubblicato il

A L’Isola dei Famosi oltre a crearsi diverse fazioni, sono nate anche amicizie, un esempio è il rapporto tra Gilles Rocca e Francesca Lodo.

A L’Isola dei Famosi oltre a crearsi diverse fazioni, sono nate anche amicizie, un esempio è il bel rapporto tra Gilles Rocca e Francesca Lodo. Però, ultimamente pare che sia successo qualcosa dopo delle frasi dichiarate da Gilles nel corso della puntata del reality andata in onda lunedì.

Gilles Rocca è stato criticato per i suoi modi di fare e di rispondere. Tant’è che lo stesso opinionista Tommaso Zorzi lo ha definito “arrogante”, attributo che non ha smosso più di tanto il naufrago.

Nonostante tutto, Gilles ha sempre potuto contare sull’appoggio e sostegno della sua amica Francesca Lodo, ma tutti si sono meravigliati quando durante la puntata Gilles si è scagliato duramente contro la  naufraga.

Come riporta Coming Soon, infatti, lui ha accusato Francesca di essere molto agguerrita quando si tratta di cibo e che cerca di prendersi una razione in più di riso rispetto agli altri naufraghi.

Dopo la puntata, i concorrenti del reality sono ritornati a Playa Reunion e proprio lì i due hanno parlato. Francesca ha rivelato di essere rimasta molto male per il suo attacco. Ecco le sue parole:

Ci sono sempre modi e modi di dire le cose. Come io ti porto rispetto, tu devi portare rispetto a me.

Cosa accadrà adesso alla loro amicizia?

Voi che ne pensate?