Isola dei Famosi, malore improvviso per Awed? Ecco cosa è successo!

by Admin

Pubblicato il

Lo youtuber, a quanto pare, sarebbe svenuto!

Dopo più di 50 giorni, Ilary Blasi continua ad accompagnarci in questa amatissima quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi.

Tuttavia, dopo quasi due mesi in Honduras, alcuni naufraghi iniziano a manifestare segni di cedimento, eccessivo dimagrimento e malessere fisico.

Tutto ciò, in particolar modo, è più evidente in Awed, il giovane youtuber che, già da qualche settimana, è drasticamente dimagrito. Quest’ultimo, infatti, stando a quanto riportato da Fanpage, sarebbe anche svenuto:

È vero infatti che sia Awed che Cerioli siano stati molto male dopo l’ultima prova ricompensa, a fronte di una quantità di cibo eccessiva da consumare in un tempo troppo breve.

“Ho vomitato”, aveva dichiarato l’ex Uomini e Donne in Palapa e a quanto pare il malore è continuato anche dopo la puntata. Idem per lo youtuber, vittima di una giustificata ingordigia, che li ha condotti per mano verso l’infermeria. Ci sarebbero andati sulle loro gambe però, senza perdita di sensi né allarmismi di sorta.

Al momento entrambi sarebbero in grado di continuare il gioco, nell’attesa della puntata del venerdì per rassicurare i parenti a casa.

Pertanto, a seguito di ciò, alcuni malori ed eccessivi dimagrimenti riscontrati anche in altri concorrenti hanno spinto il reality a prendere dei seri provvedimenti: rincarare la dose di riso giornaliera ai naufraghi.

Cosa ne pensate?