Isola dei Famosi, Mercedesz Henger rivela un’inatteso retroscena sulla sua iconica prova apnea!

by Admin

Pubblicato il

Le inaspettate parole della figlia di Eva Henger!

Mercedesz Henger, ospite in collegamento ad Isola Party, si è lasciata andare ad alcune confessioni con Andrea Dianetti e Valeria Angione!

L’ex naufraga dell’undicesima edizione de l’Isola dei Famosi, come ben ricordiamo, è stata protagonista di una storica prova apnea che fece molto spaventare la Marcuzzi e tutto il pubblico in studio e a casa.

Mercedesz, dunque, parlando nuovamente dell’argomento, ha svelato un retroscena a riguardo. Le parole dell’ex naufraga, riportate da Novella 2000, non sono di certo passate in secondo piano:

Fammi indovinare Valeria…anche tu ti sei sentita male in quel momento? Me lo dicono tutti”, ha detto con un sorriso Mercedesz, per poi proseguire: “Ma sapete cosa mi stava succedendo in realtà? Praticamente avevamo appena fatto la prova, ma non se lo ricorda nessuno, del fango. Io ho fatto la lotta nel fango con Simona Ventura e non l’avevamo finita perché si stavano facendo male tutti e poi ci hanno dato da mangiare, ma un sacco. Quindi io mi sono ingozzata di alette di pollo, incluse le ossa, e poi ci hanno buttato in acqua e quindi praticamente io in realtà stavo bene.

Mi stavano risalendo, infatti continuavo a fare quell’espressione per quel motivo.

Inoltre, la Henger ha rivelato quale effetto le fa adesso guardare l’Isola:

È strano vederla ora. Tra l’altro io non vidi mai un’intera edizione dell’Isola, mi vergognavo e lo dissi anche nel provino. Essere sincera era la cosa migliore da fare. Praticamente ora vederla da spettatrice e stranissimo e ho un sacco di nostalgia.

Cosa ne pensate?