Isola dei Famosi, rissa sfiorata in aeroporto tra Daniela Martani e Vera Gemma: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Si prospetta un’edizione scoppiettante!

L’Isola dei Famosi inizia già a far parlare di sé!

Vera Gemma e Daniela Martani, prossime naufraghe del reality di Canale 5, si sarebbero già scontrate. Come riporta DavideMaggio.it, le due concorrenti, in occasione della partenza per l’Honduras, avrebbero litigato pesantemente per via di una pelliccia (sintetica) che l’attrice avrebbe indossato. La Martani, credendo che la pelliccia fosse vera, è andata su tutte le furie.

Qui di seguito riportiamo quanto affermato da Davide Maggio:

[…] Vera Gemma sarebbe stata rimproverata al loro primo incontro perché aveva una pelliccia” – si legge su DM – “Daniela, da anni animalista (ai limiti dell’intolleranza), proprio non poteva tacere. Del resto a Mediaset, pur di avere una dalla polemica facile, sembrano aver chiuso gli occhi sulle sue dichiarazioni sul CoronaVirus. Vera, che ha un caratterino niente male, l’ha messa a tacere dicendo che si trattava di una pelliccia sintetica. Ma pare sia stato solo un modo di zittirla nell’attesa di mettere la Martani nel suo libro nero! […] Non è dato sapere se tra Vera e Daniela sia scoppiata la pace. Ma ne dubitiamo.

Elisa Isoardi, invece, è pronta a vivere questa esperienza in piena armonia e serenità:

Angela Melillo può essere mia sorella maggiore, è simpatica e unica; Drusilla Gucci la trovo angelica e con una grande forza anteriore; il visconte Guglielmotti è quello che vorremmo essere tutti per raffinatezza; Akash Kumar ha un cuore immenso; Brando Giorgi è un uomo posato; Roberto Ciufoli è la mia passione, lo trovo equilibrato e quella è la caratteristica che mi piace in un uomo. Daniela Martani non la conosco, sarò curiosa di conoscerla. Non ho pregiudizi verso nessuno.

Cosa ne pensate?