Isola dei Famosi, rissa sfiorata tra Ignazio Moser e Matteo Diamante: Cerioli interviene per separarli (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Momenti di tensione all’Isola dei Famosi!

Prima della puntata di ieri sera, Ignazio Moser e Matteo Diamante hanno sfiorato la rissa perché, quest’ultimo, secondo quanto appreso da Miryea, avrebbe accusato il fidanzato di Cecilia Rodriguez di aver tramato alle sue spalle per mandarlo in Nomination.

Ignazio ha negato ma, data l’agitazione, Andrea Cerioli è stato costretto ad intervenire per placare i due naufraghi. Andrea, pertanto, ha chiesto spiegazioni a Miryea, la quale, come riporta blogtivvu.com, non ha esitato a rispondere:

Gli ho detto che avete parlato delle nomination, non che volevate nominare Matteo.

Andrea, a ciò, ha replicato, dicendo:

Questa cosa l’ha usata contro tutti. Sapevi benissimo che lo avrebbe fatto, svegliati. Ha detto che ci siamo riuniti per nominarlo. Non ci voleva un drago. È la stessa persona che gira di notte senza luci per venire a origliare.

Pertanto, Moser, rivolgendosi a Matteo, ha affermato:

Nessuno ha fatto il tuo nome. Posso avere detto che avrei votato te ma sfido chiunque a dire che ho chiesto agli altri di votarti. La tua modalità è sbagliata.

Diamante, inalberatosi, ha replicato:

Ero andato a bere e quando sono tornato di qua vi ho sentiti fare il mio nome. Mi dà fastidio che delle persone di fronte al fuoco facciano il mio nome.

Ignazio, prima dell’arrivo di Andrea per separarli, ha ribattuto dicendo:

Sei all’Isola e non si può parlare di te? Ma vai a fa***. Soffri di manie di persecuzione.

Qui di seguito il video:

Cosa ne pensate?