Isola dei Famosi: rivelata l’identità del misterioso fidanzato di Beatrice Marchetti

by Admin

Pubblicato il

Di chi tratterà?

L’ingresso di Beatrice Marchetti non è di certo passato inosservato agli occhi di alcuni naufraghi!

Awed, in particolare, ha apprezzato sin da subito la modella e non ha esitato a fare apprezzamenti nei suoi confronti. Tuttavia, Beatrice, inaspettatamente, ha rivelato di essere fidanzata ormai da parecchio tempo, rifiutando ci conseguenza, le avances di Awed.

Ma chi sarà l’uomo misterioso?

A darci una risposta ci ha pensato Giornalettismo:

Dopo l’affaire in onda ieri sera in cui l’altro naufrago Awed ha scoperto il gioco di Beatrice ovvero che la sua “amicizia” verso lo Youtuber , fosse solo a favore della telecamera; noi di “Giornalettismo” abbiamo scoperto chi è l’uomo segreto di Beatrice. Lui è un imprenditore che lavora nel settore delle automobili d’epoca.

I due sono innamoratissimi e da tempo convivono. Perché la modella ha accettato il corteggiamento di Awed e ha fatto un passo indietro solo quando è stata “scoperta?”. Perché la modella si è giustificata dicendo che Awed ha travisato? Perché la modella mantiene quasi “oscura” e lontana, senza nemmeno un saluto d’amore, dedicato al suo Mathieu Magni? Ecco chi è il fidanzato segreto di Beatrice la sexy naufraga.

Cosa ne pensate?