Isola dei Famosi, rivelati i presunti cachet esorbitanti dei naufraghi della quindicesima edizione del reality: ecco le cifre choc

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, dopo solo quattro puntate, sta riscuotendo un buon successo in termini di ascolti!

Ciò è merito, inevitabilmente, della conduttrice, degli opinionisti e di tutto il cast del reality di Canale 5. In merito a quest’ultimo, dopo aver conosciuto il compenso per puntata della Blasi e di Zorzi, sarebbe interessante comprendere a quanto ammonta il cachet dei naufraghi di questa edizione.

A quanto ammonterà il loro guadagno?

A darci una riposta, come riporta biccy.it ci ha pensato il Messaggero:

La più pagata (che percepirebbe proprio 15 mila euro a settimana) è la conduttrice Elisa Isoardi che nel contratto, oltre i soldi, avrebbe anche una trasmissione Mediaset fissata per il week end. Dopo di lei ci sarebbero il Visconte Ferdinando Guglielmotti e Daniela Martani che avrebbero accettato di partecipare per 12 mila euro a settimana.

Vera Gemma, Gilles Rocca (fresco di vittoria a Ballando con le Stelle), Roberto Ciufoli, Brando Giorgi, Valentina Persia, Beppe Braida e Paul Gascoigne guadagnerebbero a settimana 7 mila euro, mentre un naufrago avrebbe accettato di partecipare a “solo” 3 mila euro a settimana, ma il suo nome è top secret.

Il naufrago al risparmio potrebbe essere Drusilla Gucci (la meno famosa del cast) che di soldi non ne ha bisogno – essendo una discendente dell’impero Gucci – oppure Miryea Stabile, arruolata come riserva dopo il ritiro lampo dell’ex Miss Italia Carolina Stramare.

Cosa ne pensate?