Isola dei Famosi, telespettatori furiosi dopo la battuta di Gilles Rocca su Fariba: web in visibilio

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Ieri sera è andata in onda la decima puntata della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi!

Gilles Rocca, nonché uno dei protagonisti più amati di quest’edizione del reality di Canale 5, è finito al centro di una serie di critiche per via di alcune parole usate nei confronti di Fariba Tehrani.

Il naufrago, infatti, in occasione delle attesissime Nomination, si è lasciato andare ad una sgradita battuta sulla naufraga, nonché mamma di Giulia Salemi.

La notizia e le sue parole, riportate da gossipetv.com, hanno subito suscitato lo sdegno nei telespettatori e negli utenti del web:

Non l’avevo riconosciuta, nella foto è truccata e qui no.

L’attore, dunque, è stato accusato di body shaming per via delle parole su Fariba. La stessa accusa, inoltre, è stata rivolta anche alla conduttrice Ilary Blasi per aver riso.

Ecco cosa hanno detto alcuni utenti sul web:

Gilles che finge di non riconoscere la foto di Fariba perché “là è truccata qua no”. Che battuta squallida, non ho riso per niente”. E poi ancora: “Rivoltanti”; “Ilary che ride forzatamente giusto per confermare quanto le stia sulle p***e Fariba”; “Che orrore di persona”.

Alcuni, invece, hanno preso le parti di Gilles:

Anche io trovo Gilles arrogante però questa è l’unica volta in cui non ho visto l’intento di denigrare, ha solo motivato il fatto che non trovava la foto.

Voi da che parte state?

Cosa ne pensate?