Isola dei Famosi: Vera Gemma rivela di provare una mancanza, ecco quale (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

L’Isola dei Famosi è iniziata da solo una settimana e le mancanze già si fanno sentire. Proprio la naufraga Vera Gemma ha palesato di..

L’Isola dei Famosi è iniziata da solo una settimana e le mancanze già si fanno sentire. Proprio la naufraga Vera Gemma ha palesato questa sua condizione, ma non ha parlato di mancanza di cibo. Ecco cosa ha rivelato ai suoi compagni di avventura.

Come riporta biccy.it, Vera ha dichiarato:

Il rapporto intimo con un uomo mi inizia a mancare. Se voglio il tuo corpo? Esatto. Ora andiamo in quell’isola laggiù a fare come dire…

Awed? Ripassa quando hai voglia di farlo in maniera pesante. Poi c’è Akash, che grida e sta in costume, con quegli occhioni blu. Non mi deve provocare perché poi faccio come gli spaghetti, come faceva Alberto Sordi. Ancora non ha provato il contatto con me. Questo ragazzo non è uscito con la sottoscritta, la dea delle milf che ti fa perdere la testa a suon di cibo e letto. Vorrei fare uno scambio, noi diamo Daniela Martani ai Rafinados e ci prendiamo Akash. Lui ha detto che vuole venire e allora che venga. Welcome baby boy. Akash? Nun t’abbassà quei pantaloni, che se vengo te faccio…

Ha infatti poi affermato a Ilary Blasi:

Sono la dea delle milf sì. Io gli uomini li prendo per sfinimento, non è che non mi resistono. In altri tempi giocavo sulla seduzione, ora sullo sfinimento e il lavaggio del cervello. A Braida ho detto delle cose scioccanti ed era quasi traumatizzato. Che l’Italia accetti la mia indiscussa sensualità.

Il suo attuale fidanzato in puntata ha più volte ripetuto che non è geloso di queste affermazioni, perchè sa che scherza.

Voi che ne pensate?