Jeremias Rodriguez: la madre Veronica e la sorella Cecilia svelano perchè non regge i reality

by Redazione

Pubblicato il

jeremias rodriguez la madre veronica

Jeremias Rodriguez: la madre Veronica e la sorella Cecilia svelano perchè non regge i reality, le confessioni dei familiari a Isola Party

Jeremias Rodriguez è conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per aver partecipato ai reality show di Canale 5. Il fratello di Belen è stato, infatti, protagonista del Grande Fratello Vip 2 e di ben due edizioni dell’Isola dei Famosi.

In tutte e tre le occasioni Jeremias è crollato varie volte e non ha retto le dinamiche da reality. A spiegare il perchè sono intervenute la sorella Cecilia Rodriguez e la madre Veronica. Ecco le parole di Cecilia ospite a Isola Party riportate da Biccy:

“Come mai è uscito mio fratello? L’ha penalizzato il fatto di tante volte di essere vero e di non stare alle regole di un gioco, nel momento in cui non ti costruisci un personaggio sei molto meno protetto, perché lui è così, quindi piacere alla gente per come è fatto tu è molto più difficile. Quando dice non mi piacciono i reality, dice non sono il tipo per fare questo, devi stare un po’ al gioco, a lui questo non piace, perché dietro ci sono le persone, è troppo umano da quel punto di vista. Alcuni attacchi che ha ricevuto sono esagerati”.

 

Jeremias Rodriguez: la madre Veronica svela perchè non regge i reality

Anche la madre Veronica Cozzani è intervenuta per spiegare come sono fatti il marito e il figlio e come mai non hanno retto l’esperienza in Honduras (le parole riportate dal sito):

“Gustavo e Jeremias non sanno mentire sono proprio fatti così, dicono quello che pensano. Inoltre non conoscono i meccanismi televisivi, soprattutto mio marito, ma anche mio figlio. Magari dicono cose che non vanno bene in tv. Secondo me non sono portati per fare queste cose a dire la verità. Se c’è stato un po’ troppo accanimento su loro due? Io penso di sì dai, ho visto che già appena entrati qualcuno si era scagliato contro. Portare il cognome Rodriguez ha un sacco di pregiudizi. C’è un prezzo da pagare, ma vanno avanti uguale. Questo non vale per me, io sono Cozzani e non Rodriguez. Questa cosa di avere il cognome del marito a me non va nemmeno per idea! Io ho il mio e Gustavo ha il suo, io sono ‘la Cozzani’.

Comunque adesso che sono usciti i miei due di famiglia io tifo Alessandro. Mi piace tanto, è genuino e buono. Lui non gioca in maniera sporca per vincere. Quel ragazzo mi piace molto e vorrei che vincesse. Sì spero tanto che vinca se lo merita”.

 

Che ne pensate?