Jeremias si ritira dall’Isola dei Famosi: la reazione di Cecilia

by Redazione

Pubblicato il

jeremias si ritira

Jeremias si ritira dall’Isola dei Famosi: la reazione di Cecilia 

Ieri sera Jeremias Rodriguez si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2022. Il naufrago è stato il meno votato dal televoto e sarebbe dovuto approdare a Playa Sgamada dove avrebbe continuato la sopravvivenza in Honduras.

L’argentino, però, ha preso la decisione drastica di abbandonare il gioco. Il fratello di Belen, in un confessionale fatto poco prima, ha svelato di non aver vissuto bene questa esperienza perchè molti dei suoi compagni di avventura non l’hanno capito e ha anche rivelato che lui e la sua famiglia subiscono attacchi da 15 anni:

“Volevo spiegare che a me mancava un po’ l’approvazione delle persone. Io qua mi sono comportato da persona reale e penso che qualsiasi persona reale avrebbe litigato come ho litigato. Non ho fatto niente in più di quello che hanno fatto gli altri, Io sono Rodriguez e sono praticamente quindici anni che subiamo degli attacchi tante volte inutili. Certo che penso di aver sbagliato, le personalità forti vanno sempre a scontrarsi, io non ho voluto mai comandare. Non mi sento una persona arrogante”. 

Jeremias si ritira dall’Isola dei Famosi: la reazione di Cecilia 

Cecilia Rodriguez, oggi, si è espressa sui social riguardo alla decisione del fratello. Ecco che cos’ha detto:

“Oggi è uscito il sole. E penso che sia uscito perchè mio fratello ha preso una bellissima decisione. Si, è vero, è stato eliminato per primo, però come ben sapete l’Isola concede un’altra possibilità a tutti i naufraghi e lui si è rifiutato perchè ha capito che non è il suo mondo e io devo dire che sono fiera di questa decisione che ha preso perchè io dico sempre che Jere è una persona molto speciale, rara in questo mondo e tante volte la pensa diversamente da tutti, e quindi io vado fiera che lui abbia potuto prendere la migliore decisione: mollare e tornare dalle persone che tanto gli mancavano, perchè lui lì dentro non si sentiva più a suo agio”.

La sorella del naufrago ha anche spiegato come mai Jeremias abbia detto di non essere tagliato per i reality:

“Quando lui dice che non gli piacciono i reality è perchè non gli piacciono tutti i litigi, la gente falsa, il fatto di sporcare gli altri per passare meglio davanti al pubblico. Quando non sei tanto buono sporcare gli altri per renderti una persona migliore. Ancora complimenti Jere, non hai più bisogno dell’approvazione del pubblico, perchè noi ti amiamo così come sei”.